Le gelaterie aderenti a Confartigianato appoggiano il progetto “Binbi in ANT”

Sabato 5 giugno anche in provincia di Arezzo c'è un motivo in più per mangiarsi un buon gelato artigianale. Torna infatti la quarta edizione di "Con un gelato regali un sorriso" la manifestazione che i gelatetieri toscani associati a Confartigianato e alle altre associazioni dell'artigianato e del commercio dedicano all'ANT (Associazione Nazionale Tumori). Con questo specifico progetto l'Ant mira a raccogliere fondi per l'assistenza ai bambini affetti da questa patologia.Dodici in provincia di Arezzo, un centinaio in tutta la Toscana, le gelaterie che aderiscono all'iniziativa devolvendo ad Ant una percentuale dell'incasso della giornata. Saranno facilmente riconoscibili grazie alla locandina simbolo della manifestazione.

Di seguito menzioniamo comunque le gelaterie aderenti nella provincia di Arezzo:

Gelateria Alvaro, V. Veneto 129/H ArezzoGelateria Cream Caramel, V. Fiorentina 21 ArezzoGelateria Giulia Delizie, V. M. Perennio 77/2 ArezzoGelateria Luna 4, V. Veneto 184/d ArezzoGelateria Mia, V. Romana 66/a ArezzoCocoa Gelateria, V. Guelfa 45 Cortona (Ar)Cristallo Cafè, V. Lauretana 59 Camucia (Ar)Gelateria Il Cioccolato di Carlo, C.so Sangallo 22 Monte San Savino (Ar)Gelateria La Castiglia, V. della Riconoscenza 7 Monte San Savino (Ar)Il Girone dei Golosi, V. Tiberina 46 Pieve Santo Stefano (Ar)Gelateria Ghignoni, V. Tiberina Sud 860 Sansepolcro (Ar)Il Gelatone Italiano, Corso Italia 9 San Giovanni Valdarno (Ar)