La casa in legno, intelligente ed ecologica convegno della Federazione legno e Arredo sulla filiera ecosostenibile venerdì 19 Aprile 2013 ore 17.00 sala convegni Confartigianato Arezzo

Costruire in legno: un sistema ecologico, usato su larga scala nel Nord Europa, che sta riscuotendo sempre più interesse anche da noi. Ecco perchè la Federazione Legno e Arredo di Confartigianato Arezzo ha promosso, con la collaborazione ed il contributo del Consorzio Calet e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, dell’Ordine degli Ingegneri e del Collegio dei Geometri, un seminario sulle costruzioni in legno allo scopo di approfondire questa tematica e consentire agli operatori un arricchimento prezioso del proprio bagaglio professionale.

L’iniziativa denominata "La Casa in Legno. Un progetto di filiera intelligente ed ecosostenibile" si terrà venerdì 19 Aprile 2013 alle ore 17.00 presso la sala convegni di Confartigianato in via Tiziano 32 ad Arezzo.Questa iniziativa spiega Leonardo Fabbroni Presidente Provinciale Federazione Legno e Arredo vuole porre l’attenzione su questa nuova tecnica costruttiva e sulle opportunità che può rappresentare per tutti i mestieri della filiera legno e arredo. Il seminario, inoltre, sarà l’occasione per presentare uno specifico corso sulle tecniche e modalità di costruzione sulle abitazioni in legno rivolto alle imprese ed ai professionisti interessati. La partecipazione al seminario è gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il coordinatore Giacomo Magi (Tel. 0575/314283)