Emergenza Abruzzo: continua l’impegno di Confartigianato partito ieri un carico di materiale in aiuto degli imprenditori

L'iniziativa è stata coordinata dal Gruppo Donne Impresa di Confartigianato di Arezzo grazie alle sollecitazioni della sua vicepresidente Antonella Arista. In seguito ad una visita nel suo paese di origine, Sant'Antonio né Vestini in provincia di L'Aquila, ha trovato una società completamente in ginocchio, dove oltre alle perdite personali e private, c'erano state forti perdite anche per il tessuto produttivo e artigiano. Da qui l'idea, di dare una mano agli imprenditori abruzzesi.Per questo gli associati della Federazione benessere di tutta la Provincia di Arezzo hanno contribuito in prima persona con la donazione di strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività del settore quali per esempio lettini per estetista, asciuga capelli, lenzuoli, asciugamani, ossigeno a 40, 20, e 10 vol, ecc…L'iniziativa si va ad aggiungere a tutte le altre messe in campo da Confartigianato di Arezzo e da Confartigianato nazionale per sostenere gli imprenditori abruzzesi. Sant'Antonio né Vestini per esempio, usufruirà anche della donazione di 5 case di legno antisismiche che verranno donate da Confartigianato nazionale ad altrettanti imprenditori che attualmente non sono in grado di lavorare.Entro la fine del mese inoltre, una delegazione di Confartigianato di Arezzo si recherà in visita in Abruzzo per incontrare il Sindaco del paese e le imprenditrici che hanno usufruito delle donazioni della Federazione benessere di Confartigianato Imprese di Arezzo.L'iniziativa è stata coordinata dal Gruppo Donne Impresa di Confartigianato di Arezzo grazie alle sollecitazioni della sua vicepresidente Antonella Arista. In seguito ad una visita nel suo paese di origine, Sant'Antonio né Vestini in provincia di L'Aquila, ha trovato una società completamente in ginocchio, dove oltre alle perdite personali e private, c'erano state forti perdite anche per il tessuto produttivo e artigiano. Da qui l'idea, di dare una mano agli imprenditori abruzzesi.Per questo gli associati della Federazione benessere di tutta la Provincia di Arezzo hanno contribuito in prima persona con la donazione di strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività del settore quali per esempio lettini per estetista, asciuga capelli, lenzuoli, asciugamani, ossigeno a 40, 20, e 10 vol, ecc…L'iniziativa si va ad aggiungere a tutte le altre messe in campo da Confartigianato di Arezzo e da Confartigianato nazionale per sostenere gli imprenditori abruzzesi. Sant'Antonio né Vestini per esempio, usufruirà anche della donazione di 5 case di legno antisismiche che verranno donate da Confartigianato nazionale ad altrettanti imprenditori che attualmente non sono in grado di lavorare.Entro la fine del mese inoltre, una delegazione di Confartigianato di Arezzo si recherà in visita in Abruzzo per incontrare il Sindaco del paese e le imprenditrici che hanno usufruito delle donazioni della Federazione benessere di Confartigianato Imprese di Arezzo.