Confartigianato AREZZO: Bigazzi presidente nazionale federazione artistico

Nuovo importante incarico di carattere nazionale per Luciano Bigazzi, imprenditore orafo aretino, dirigente di Confartigianato Arezzo. E' stato infatti eletto presidente nazionale della Federazione Artistico, che riunisce le categorie afferenti al variegato mondo dell’artigianato artistico di Confartigianato (orafi, argentieri, restauratori, ceramisti, vetro ecc). Bigazzi, già presidente nazionale degli orafi di Confartigianato, raggiunge questo importante incarico dopo diversi anni di dirigenza prima nella Confartigianato provinciale, poi regionale ed infine nazionale. Attualmente ricopre anche l'incarico di presidente provinciale dell'associazione di mestiere Argentieri e di presidente regionale della Fedederazione artistico. Al neoeletto presidente hanno espresso le più vive congratulazioni a nome dell'intera categoria il presidente di Confartigianato Arezzo, Giovanni Donati e il direttore, Mauro Giovagnoli.