Ristrutturare casa, mettere nuovi impianti, cambiare infissi, oppure i mobili, e molto altro ancora: oggi le possibilità di sfruttare gli ecobonus previsti dal Governo per il settore casa sono davvero tante e possono arrivare a concedere anche cifre consistenti.
A rendere ancora più allettante l’intervento c’è anche la possibilità dello sconto immediato in fattura, grazie alla cosiddetta cessione del credito, che permette di fare lavori anche importanti senza dover aspettare anni per scalare dalle tasse il credito fiscale. Ma per l’artigiano o la piccola impresa il meccanismo della cessione del credito può essere complicato. Ora non più.
Confartigianato infatti, insieme ad Artigiancredito, ha messo in piedi #CEDOFACILE, ovvero la soluzione Confartigianato e ACT per la cessione del credito.
Per spiegare come funziona è stato organizzato un webinar gratuito promosso dalle Federazioni Edilizia, Impianti e Legno in collaborazione con Artigiancredito. Durante l’evento online, che è in programma Giovedì 17 giugno alle ore 18.00 verrà presentato il nuovo progetto che è stato pensato appositamente per le aziende del settore “casa”.
Interverranno LUCA REGGIANNINI (Responsabile commerciale ACT Toscana) ANDREA COCCHETTI (Responsabile commerciale ACT filiale di Arezzo) LUCA FABBRINI (Preposto a servizi esecutivi ACT filiale di Arezzo)
Info e registrazioni: GIACOMO MAGI (Tel. 0559101401 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it) e/o SIMONE VERDELLI (Tel. 0575314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it)