Associati
Convenzioni per associati

“Con un gelato regali un sorriso”. La giornata dei gelatieri a favore della Fondazione ANT

Confartigianato supporta la manifestazione di Sabato 2 Luglio 2022 il cui ricavato andrà all'Associazione Nazionale Tumori


Come ogni anno Confartigianato Imprese Toscana supporta la manifestazione “Con un Gelato regali un Sorriso”, la tradizionale Giornata dei Gelatieri a favore della Fondazione ANT Onlus (Associazione Nazionale Tumori) che quest’anno si terrà Sabato 2 Luglio 2022.

La Manifestazione giunta alla sua 17° edizione, coinvolgerà molte gelaterie in tutta la Toscana e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita ai pazienti in età adulta e pediatrica affetti da questa patologia.

Per aderire all’iniziativa, ANT chiede alle gelaterie aderenti di devolvere una percentuale pari al 5% dell’incasso della giornata e di esporre nei propri esercizi la locandina pubblicitaria, che alleghiamo, in modo da informare i clienti dell’iniziativa. 

La manifestazione sarà pubblicizzata da ANT attraverso i mass media (giornali, TV e radio locali, sito web, facebook). Per donare il 5% dell’incasso della giornata ed usufruire della parziale detrazione fiscale è necessario che il donatore si avvalga del bonifico bancario in modo che la cifra sia tracciabile.

Info: Gigliola Fontani (Coordinatrice Confartigianato Alimentazione) – Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it


    Confartigianato TG@ Flash
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Scuolartigiana
    Camera di Commercio di Arezzo Siena