Primo label

CONTATTI

I vostri riferimenti

IN EVIDENZA

Non perderti tutte le ultime notizie

    Gestisci un’impresa alimentare e stai cercando uno strumento di facile utilizzo a costi sostenibili per rispondere agli adempimenti dal Reg. UE 1169/2011 sull’etichettatura degli alimenti?

    Confartigianato Imprese Arezzo è a tua disposizione per farti conoscere il software PRIMO LABEL che ti consentirà di elaborare un’etichetta completa di indicazioni nutrizionali e non solo.

    Confartigianato, con un lavoro iniziato quattro anni fa in stretta collaborazione con gli artigiani del settore, ha creato questo software che dispone di una banca dati di oltre 2mila ingredienti.

    Il programma è semplicissimo: basta inserire nel sistema gli ingredienti e il peso degli ingredienti di una ricetta ed ecco automaticamente uscire l’etichetta già pronta da stampare con tutte le indicazioni relative al prodotto, compresi gli allergeni e i valori nutrizionali obbligatori dal Dicembre 2016.

    Per le aziende che non hanno bisogno di etichettare i prodotti, il software potrà elaborare il Libro degli ingredienti e la Scheda tecnica del prodotto.

    Per le aziende che etichettano i prodotti, oltre a quanto sopra, sarà possibile elaborare l’Etichetta con elenco ingredienti, l’Etichetta nutrizionale, scegliere la lingua in cui si vuole l’etichetta (italiano, inglese, tedesco, francese) con la novità di poter generare anche il Codice a Barre del Prodotto.

    Per saperne di più VISITA IL SITO

    NEWS

    30.01.2019
    A Montevarchi al via il tour nei territori per proseguire il confronto tra Imprese, USL e Consumatori…
    Leggi articolo
    08.05.2018
    Il software in convenzione con Confartigianato per elaborare un'etichetta completa di indicazioni nutrizionali e non solo…
    Leggi articolo
      Confartigianato TG@ Flash
      I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
      Archivio fotografico storico aretino
      Pubblicazione Bilancio sociale associati
      raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
      Pane Toscano DOP
      Fondazione Arezzo intour
      Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
      Consorzio Multienergia
      Scuolartigiana
      Camera di Commercio di Arezzo Siena