Partecipa al webinar gratuito per adeguare la tua impresa alle nuove regole sulla gestione digitale dei rifiuti
Dal 15 Settembre 2026 è entrata in vigore la gestione digitale del FIR. Partecipa al webinar organizzato dalla Federazione edilizia di Confartigianato Imprese Arezzo in collaborazione con la società del sistema: PMI Service sr per chiarire ogni dubbio normativo e operativo direttamente con i nostri esperti specificatamente sul settore edile e per le imprese del verde. Analizzeremo insieme i passaggi fondamentali e il corretto utilizzo dei nuovi strumenti digitali per evitare errori e sanzioni.
- Quando: 12 Ottobre 2026, dalle 17.30 alle 18:30
- Dove: Online (Videoconferenza in streaming sincrono)
Si ricorda che il presente corso non è obbligatorio ma rappresenta un’opportunità per approfondire la conoscenza del FIR DIGITALE nel nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti (RENTRI).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice della Federazione Edilizia Elena Bucefari: 057314272 | elena.bucefari@artigianiarezzo.it o compilare il form seguente


Associati