Associati
Convenzioni per associati

Con le mani e con il cuore. Il 23/11 torna Next Generation su Teletruria

Nella 5° e ultima puntata focus sui giovani imprenditori legati a tradizione e innovazione


Torna su Teletruria “Con le Mani e con il Cuore NEXT GENERATION” il nuovo format TV targato Confartigianato Imprese Arezzo e più specificamente dedicato al nostro gruppo Giovani Imprenditori.

La trasmissione condotta da Alex Revelli Sorini, con il supporto di Roberto Francini, ha l’obbiettivo di valorizzazione l’imprenditoria giovanile del territorio.

Ogni puntata avrà un “leitmotiv” ben preciso in base al quale saranno selezionate 4 imprese di cui tre saranno ospiti negli studi di Teletruria e una in collegamento presso la propria sede aziendale. In collegamento esterno anche ospiti scelti di volta in volta che andranno ad arricchire la trasmissione con le loro testimonianze.

La 5° puntata in onda in prima serata Martedì 23/11 alle ore 21.30 (e in replica Mercoledì 24/11 alle ore 14.30 e Domenica 28/11 alle ore 12.30), sarà incentrata sul rapporto tra innovazione e tradizione, ovvero come settori tradizionali dell’artigianato siano di fatto sempre più aperti all’innovazione di prodotto e di processo

Ne parleremo con:

RIGUARDA LA PUNTATA

Info: Gigliola Fontani – Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it


    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Scuolartigiana
    Camera di Commercio di Arezzo Siena