INNOVARE IN TEMPO DI CRISI Confartigianato: GAMBACCI successo per l’iniziativa promossa dalla federazione legno arredo

Successo per l'iniziativa "Innovare in tempo di crisi" promossa dalla federazione Legno e Arredo di Confartigianato Arezzo con la collaborazione di Attilio Gori – macchine ed utensili per la lavorazione del legno -. Gli oltre quaranta artigiani che hanno partecipato al seminario, hanno potuto apprendere le innovazioni tecnologiche proposte da SCM per migliorare la qualità della produzione ed offrire un significativo supporto al lavoro quotidiano. Successivamente, a seguito dell'intervento di Artigiancredito, sono state presentate le opportunità finanziarie più importanti e significative per il settore. “Iniziative come questa – spiega il presidente della federazione Legno e Arredo di Confartigianato Arezzo, Domenico Gambacci – sono fondamentali per dare un segnale di ottimismo alle imprese del settore e dimostrano che, anche in tempio di forte crisi e contrazione del mercato, le piccole imprese hanno la capacità di leggere il futuro e prepararsi al meglio quando saranno tangibili i primi segnali di ripresa. La collaborazione con SCM ed Attilio Gori, poi, dimostrano ancora una volta la capacità dell'Associazione di impegnarsi a trovare delle sinergie nel territorio finalizzate ad offrire alle imprese una tutela sindacale ed un servizio sempre più vicino alle specifiche esigenze.”