Fiera Alimentaria Barcellona. Agevolazioni per la partecipazione delle aziende alimentari
Aderisci all'esposizione collettiva di ICE e PromoSienaArezzo per l'evento in programma dal 23 al 26 Marzo 2026
Interessante opportunità di partecipazione per le imprese aretine iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo-Siena all’interno della collettiva ICE alla Fiera Alimentaria che si svolgerà a Barcellona dal 23 al 26 Marzo prossimi.
Alimentaria è la principale manifestazione internazionale del settore alimentare in Spagna, è dedicata all’esposizione dell’intera gamma delle eccellenze alimentari italiane compresi vini e bevande e si svolge con cadenza biennale. La fiera offre un’occasione concreta per le imprese italiane di entrare in contatto con buyers, distributori e operatori provenienti non solo dalla Spagna ma anche da tutta l’area iberica e latinoamericana.
Promosienarezzo, azienda speciale della Camera di Commercio Arezzo-Siena, coordinerà la partecipazione delle aziende iscritte alla medesima con una quota agevolata di Euro 1.650,00 + IVA in regime de minimis (invece di Euro 2.250,00 + IVA) per 1 stand di 9 mq. ubicato nella collettiva ICE.
E’ possibile manifestare il proprio interesse a partecipare entro e non oltre il 10/9/25 (giorno previsto per la scadenza delle adesioni) contattando la Coordinatrice della Federazione Alimentazione Gigliola Fontani (0575/314210, gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) che fornirà tutte le indicazioni necessarie per l’invio della domanda di partecipazione.
Si precisa che la sola registrazione non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria, l’ammissione delle imprese richiedenti sarà comunicata da ICE tramite pec.