insieme per crescere 2017

Arriva all'ottavo anno la felice sperimentazione di Confartigianato con la Scuola per Genitori di Confartigianato Impresa e Famiglie “Insieme per crescere” confermando la novità della scorsa edizione: appuntamenti itineranti nel territorio. Iniziamo con Rosanna Schiralli che sarà il relatore nelle prime due lezioni nel mese di Febbraio, mentre Paolo Crepet sarà ospite in Casentino e Mario Polito in Valdarno entrambi a Marzo. 

Gli appuntamenti itineranti toccheranno le 4 vallate con un appuntamento a Sansepolcro, uno a Cortona, uno a Soci- Bibbiena e uno a San Giovanni Valdarno.

La prima data sarà a Sansepolcro il 9 Febbraio  alle ore 20.45 presso il Centro Congressi la Fortezza. Durante la serata La Prof.ssa Rosanna Schiralli affronterà il tema "Crescere un figlio con l'educazione emotiva". Per l'ingresso è necessaria l'iscrizione da inviare via e mail o fax (il modulo dovrà poi essere portato anche la sera dell'evento). Trovi qui la scheda di adesione per l'incontro a Sansepolcro.

Seconda data sarà a Cortona il 10 Febbraio alle ore 20.45 presso il Centro Convegni Sant'Agostino Durante la serata la Prof.ssa Schiralli affronterà il tema " Come preparare ai figli la valigia della sicurezza". Per l'ingresso è necessaria l'iscrizione da inviare via e mail o fax (il modulo dovrà poi essere portato anche la sera dell'evento). Trovi qui la scheda di adesione per l'incontro di Cortona.

Terza serata sarà a Soci - Bibbiena il 23 Marzo alle ore 20.45 presso il Cinema Italia  Durante la serata il Prof. Crepet  affronterà il tema " Baciami senza rete: buone ragioni per sottrarsi alla seduzione digitale ". Per l'ingresso è necessaria l'iscrizione da inviare via e mail o fax (il modulo dovrà poi essere portato anche la sera dell'evento). Trovi qui la scheda di adesione per Soci.

Quarta serata sarà a San Giovanni Valdarno il 31 Marzo alle ore 20.45 presso l'auditorium di BancaValdarno  Durante la serata il Prof. Mario Polito affronterà il tema " Metodo di studio e di lavoro per avere successo a scuola e nella vita  ". Per l'ingresso è necessaria l'iscrizione da inviare via e mail o fax (il modulo dovrà poi essere portato anche la sera dell'evento). Trovi qui la scheda di adesione per San Giovanni Valdarno.

Per tutti i dettagli dell'iniziativa e per informazioni aggiuntive potete tranquillamente contattare i nostri uffici al n. verde 800352203 o inviarci una mail a scuolapergenitori@artigianiarezzo.it

Visualizza sintesi news
Mario Polito conclude con successo la Scuola per Genitori di Confartigianato news
11 Aprile 2017

Mario Polito conclude con successo la Scuola per Genitori di Confartigianato

Le interviste al Presidente Baldi e a Mario Polito su metodo di studio e lavoro per avere successo a scuola e nella vita
Scuola per Genitori. Oltre 300 persone a Bibbiena per Paolo Crepet news
27 Marzo 2017

Scuola per Genitori. Oltre 300 persone a Bibbiena per Paolo Crepet

L'intervista allo psicologo sulla serata dedicata alla seduzione digitale promossa da Confartigianato

Crepet e 100 studenti dello Scientifico a confronto su Scuola e Lavoro news
27 Marzo 2017

Crepet e 100 studenti dello Scientifico a confronto su Scuola e Lavoro

Bella partecipazione all'evento promosso dai Movimenti d'opinione di Confartigianato

Scuola per Genitori: Baciami senza rete. A Bibbiena arriva Paolo Crepet news
13 Marzo 2017

Scuola per Genitori: Baciami senza rete. A Bibbiena arriva Paolo Crepet

La presentazione alla stampa del Segretario Mauro Giovagnoli e del Direttore di Banca di Anghiari e Stia Fabio Pecorari

A S.Giovanni la 4 tappa di Scuola per genitori con Mario Polito news
13 Marzo 2017

A S.Giovanni la 4 tappa di Scuola per genitori con Mario Polito

Appuntamento il 31 Marzo alle ore 20.45 presso l'Auditorium di Banca Valdarno sul successo nello studio e nella vita

Baciami senza rete. Buone ragioni per sottrarsi alla seduzione digitale news
10 Marzo 2017

Baciami senza rete. Buone ragioni per sottrarsi alla seduzione digitale

Paolo Crepet mattatore nella 3 puntata di Scuola per Genitori di Giovedì 23 Marzo alle 20.45 a Soci presso Cinema Italia 

Archivio news

Vuoi avere ulteriori informazioni?

Puoi chiedere informazioni a Silvia Roberti al numero telefonico 0575314225. In alternativa puoi inviargli una email compilando il modulo sottostante.

refresh captcha

Compilando il modulo soprastante dichiaro di aver preso visione e di accettare le privacy policy