Multienergia

Risparmiare sul costo dell'energia oggi è possibile!

Confartigianato Imprese Arezzo è socia del Consorzio MULTIENERGIA per l’acquisto e la contrattazione sul libero mercato nazionale dell’energia elettrica e del Gas

 

Oggi più che mai, la tutela delle PMI sul tema dell’energia, è quanto mai fondamentale. Nel mercato infatti, si sono riversate tantissime società che spesso, con procedure ingannevoli e poco trasparenti, propongono alle Imprese condizioni spesso al limite della truffa.

Le Aziende con fornitura “in Bassa e Media Tensione” aderenti al Consorzio Multienergia di Confartigianato, hanno ridotto notevolmente la spesa energetica di fine mese.

Il Consorzio Multienergia ha attualmente a disposizione tariffe eccezionali in grado di competere con qualsiasi fornitore sul mercato, ed ha attivando all'interno di Confartigianato Imprese Arezzo uno Sportello in grado di offrire i seguenti servizi:

1) Risparmio “certo” e “garantito” sulla bolletta elettrica;
2) Tutela delle PMI artigiane sulla “trasparenza” degli accordi;
3) Consulenza per ogni tipo di problema contrattuale ed energetico.

L'adesione al Consorzio non prevede nessun vincolo economico (cauzione) ne temporale. Gli interessati, dovranno fornire solamente una bolletta elettrica dell’attuale fornitore (anche via fax o in formato pdf, vedere i riferimenti riportati sotto), al fine di poter analizzare una proposta calibrata sui reali consumi.

Lo sportello Multienergia è altresì a disposizione per valutare e verificare le eventuali proposte ricevute da altri fornitori al fine di fare chiarezza su tutte le clausole contrattuali e veridicità delle proposte ricevute.

Per aderire al Consorzio Multienergia e/o ricevere ulteriori informazioni, potrete contattare il Nostro Funzionario Coordinatore Simone Verdelli (Tel. 0575 314282 - 333 9754856 - simone.verdelli@artigianiarezzo.it).

Vuoi avere ulteriori informazioni?

Puoi chiedere informazioni a Simone Verdelli al numero telefonico 0575 314282. In alternativa puoi inviargli una email compilando il modulo sottostante.

refresh captcha

Compilando il modulo soprastante dichiaro di aver preso visione e di accettare le privacy policy