Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Alessandro Metti confermato nel Consiglio nazionale di Confartigianato Antennisti


 

Ancora un prestigioso incarico nazionale per un dirigente di Confartigianato Imprese Arezzo.

Alessandro Metti, valdarnese, già confermato presidente provinciale e regionale della categoria Antennisti è stato confermato nel consiglio nazionale di categoria. Simone Verdelli è stato confermato al coordinamento regionale della categoria.

Il nuovo presidente nazionale, Flavio Romanello, lo ha voluto nella sua squadra per il prossimo quadriennio, a conferma della competenza e della passione profusa da Metti per la tutela della categoria, per la formazione professionale e per sensibilizzare i cittadini al rispetto delle normative e a rivolgersi ad installatori professionisti per avere impianti a regola d’arte.

“Sono orgoglioso di questo riconoscimento – dice Alessandro Metti – e ringrazio il nuovo presidente e tutti i colleghi della fiducia che mi hanno dimostrato. Oggi siamo di fronte a sfide rilevanti non solo perché il nostro mondo è in continua evoluzione, e dunque la formazione professionale e la sensibilizzazione degli utenti perché si rivolgano a professionisti del settore resta di cruciale importanza, ma anche perché siamo in vista dell’entrata in vigore del nuovo standard DvB-T2 che sostituirà presto il DvB- T dei vecchi televisori e decoder che sono nelle case”.

“Sarà ancora una volta – ha concluso Metti – un cambiamento epocale, come quello che abbiamo vissuto nel 2011 con il passaggio dal sistema analogico al digitale. Su questo noi saremo particolarmente impegnati per garantire a tutti il miglior servizio con la competenza e l’affidabilità che solo dei professionisti possono garantire”.

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena