Altra opportunità interessante per le imprese associate a Confartigianato, per gli associati ANAP e per i collaboratori delle Associazioni e Federazioni confederate e delle loro società controllate.
Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio.
MYCARD TAMOIL CORPORATE
E’ una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante emessa e gestita da Banca Popolare di Milano con la quale le imprese associate Confartigianato potranno acquistare i carburanti (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).
E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil. Il pagamento avviene tramite P.O.S. attraverso líutilizzo di un codice segreto personalizzato. I vantaggi sono i seguenti:
- rilascio della card gratuito senza nessuna spesa aggiuntiva (in caso di smarrimento verrà fornita una tessera sostitutiva);
- nessun utilizzo di contanti con pagamento con emissione di fatture con pagamento a 30 giorni;
- eliminazione della scheda carburanti e tutta la documentazione cartacea con i relativi inconvenienti;
- blocco immediato in caso di smarrimento o furto
Puoi inoltre scaricare la nostra Guida Convenzioni 2016 cliccando qui e per ulteriori informazioni contattare il Responsabile Marketing Francesco Meacci (Tel. 0575.314246 – francesco.meacci@artigianiarezzo.it).