Agli Associati a Confartigianato, Volkswagen Veicoli Commerciali ha riservato condizioni vantaggiose per l’acquisto di veicoli della gamma Caddy, Transporter, Caravelle, Multivan, California, Crafter, e-Crafter e Amarok. Ampio volume di carico, massima flessibilità e infinite soluzioni per il trasporto professionale: Volkswagen Veicoli Commerciali ha studiato il mezzo perfetto per incontrare le esigenze di tutti gli imprenditori.
Le Imprese associate a Confartigianato possono godere di sconti e vantaggi sui prezzi di listino dei Veicoli Commerciali, variabili a seconda del modello, e a particolari condizioni di finanziamento.
Le riduzioni di prezzo vanno dal 31% per l‘acquisto del modello CRAFTER, il più grande tra i veicoli con quasi 7 metri di lunghezza nella versione a passo lungo, al 23,0% per il TRANSPORTER (versioni Van, Kombi e Telaio), il più diffuso nella sua categoria in Europa, al 17,0% per il Nuovo CADDY (versioni Cargo, Kombi & Nuovo CADDY, Maxi Cargo e Kombi) e 18,0% per AMAROK, il Pick Up di Volkswagen Veicoli Commerciali.
Ed è disponibile anche la versione Full Electric del modello top di gamma dei veicoli commerciali Volkswagen, e-Crafter, che ha lo stesso vano carico della versione a motore endotermico sfruttando le caratteristiche e il risparmio di una motorizzazione completamente elettrica.
Per beneficiare della convenzione con Volkswagen Veicoli Commerciali è necessario che l’impresa interessata, all’atto della prenotazione del veicolo, dimostri di far parte di Confartigianato attraverso la Tessera Associativa.
Info: Francesco Meacci – Tel. 0575314246 – francesco.meacci@artigianiarezzo.it