You Are Welcome. Corso di lingua inglese per addetti al turismo e vendita del Valdarno

28 Gennaio 2020

Dopo il successo della prima edizione, torna YOU ARE WELCOME il Corso di lingua inglese per addetti al turismo e alla vendita, promosso da Confartigianato Turismo.

Raccogliendo le istanze della categoria e certi dell’importanza di una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per le Imprese a vocazione turistica, questa seconda edizione del corso sarà dedicata alle Imprese del Valdarno (anche se non è preclusa la partecipazione di aziende provenienti da altre vallate).

Il corso, si svolgerà presso la sede di Confartigianato Montevarchi in Viale Diaz 47 ed avrà la durata complessiva di 20 ore (10 lezioni da 2 ore ciascuna con orario 17.00 - 19.00).

La sessione sarà rivolta a partecipanti che abbiano una conoscenza elementare della lingua e la volontà di sviluppare le proprie capacità di conversazione di base e di ascolto, in un contesto di servizio ed assistenza al cliente straniero durante la sua permanenza in Bed and Breakfast, in negozio, al bar o semplicemente per mettersi al servizio del turista incontrato in giro per la città.

Il corso si concentrerà in particolar modo su attività di conversazione e di simulazione di ruolo, atte ad aumentare la sicurezza nella lingua parlata e a fissare il lessico utile.

La quota di partecipazione, comprensiva di materiale didattico, sarà di euro 185,00 più Iva.

Il termine ultimo per iscriversi è Giovedì 20 Febbraio 2020.

Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Turismo Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) o il Responsabile di Confartigianato Valdarno Giacomo Magi (Tel. 0559101400 - giacomo.magi@artigianiarezzo.it)

Scarica il documento in formato pdf