Origin Passion Milano. Al via le iscrizioni alla collettiva di Confartigianato

23 Marzo 2018

La Federazione Moda di Confartigianato, al fine di permettere a tutte le aziende del settore di raccogliere maggiori informazioni sulla Fiera Origin Passion And Beliefs (in programma a Fiera Milano Rho dal 10 al 12 Luglio 2018) ha organizzato lo scorso Martedì 20 Marzo 2018 un Meeting di presentazione volto a organizzare un progetto espositivo destinato alle Aziende dei subfornitori del manufatturiero Moda della nostra provincia.

Il progetto, che ha visto la partecipazione dei referenti della Fiera Matteo Pollini e Ada Tessaro, ha suscitato molto interesse tra i partecipanti; Origin Passion And Beliefs infatti è un salone d'eccellenza che permetterà alle piccole e medie aziende manifatturiere italiane, specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità, di incontrare i marchi internazionali della moda. I visitatori saranno gli stessi Buyers/Stilisti dei più importanti brand della moda che avranno la possibilità di incontrare produttori conto terzi con qualificate competenze produttive.

La manifestazione si suddividerà in 4 Macroaree:

  • TEXTILE: Confezione, Assemblaggio, Finitura, Service completo
  • LEATHER: Confezione, Assemblaggio, Finitura, Service Completo
  • TECHNOLOGY: Semilavorato Tecnologico, Semilavorato diverso da Tessuto o Pelle, Prodotti o Servizi ad alto contenuto di Innovazione, Brevetti
  • STONE: Componentistica, Pietre e Catene

Per tutte le informazioni e per aderire all'esposizione associativa di Confartigianato è possibile contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 - manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)

 

 

Scarica il documento in formato pdf