ORAFI. Patente di abilitazione per l'impiego di gas tossici. Nuovo corso di preparazione all'esame

13 Gennaio 2020

Confartigianato Orafi, in collaborazione con PMI Service srl, organizza l’edizione 2021 del corso di formazione finalizzato alla preparazione all’esame per l’ottenimento della Patente di abilitazione per l’impiego dei Gas Tossici.

Per l’iscrizione all’esame, che si terrà a Firenze, presumibilmente nella prima settimana di Giugno, gli interessati dovranno presentare apposita domanda all’Ufficio Ambiente del loro Comune di residenza.

La documentazione, dovrà essere consegnata agli uffici competenti del Comune di residenza dell’iscritto all’esame, non prima del 1/3/2021 e non oltre il 25/3/2021.

Il corso di formazione per la preparazione all'esame avrà una durata di 16 ore complessive. Le date e l’orario delle lezioni oltre alla modalità di svolgimento del corso (in videoconferenza oppure in presenza nelle aule di PMI Service in via Ferraris 202 Arezzo) verranno comunicate a seguito dell’iscrizione pervenuta. 

La quota di partecipazione prevista per il corso è di 300 Euro + IVA per ciascun partecipante.

Tutti gli interessanti possono compilare il modulo di iscrizione inviandolo all'indirizzo mail paolo.frusone@artigianiarezzo.it

Per coloro che risiedono nel Comune di Arezzo le informazioni relative al rilascio del patentino ed il modulo previsto dall'Ufficio ambiente sono reperibili CLICCANDO QUI

Info: Paolo Frusone - Tel. 0575314285 - paolo.frusone@artigianiarezzo.it

 

Scarica il documento in formato pdf