MODA. Torna il workshop Artisanal Evolution dedicato all’eccellenza artigiana Made in Italy

11 Ottobre 2021

Vi informiamo che nell’ambito dell’accordo sottoscritto con CSM (Camera degli Show room milanesi), è in programma una nuova edizione del workshop Artisanal Evolution per far incontrare le imprese del sistema Moda di Confartigianato e i più importanti show room milanesi.

L'iniziativa si svolgerà Giovedì 28 Ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.00 a Milano presso gli spazi espositivi di via Friuli 26.

Artisanal Evolution vuole essere un incubatore per le imprese dell’abbigliamento e accessori moda, associate a Confartigianato, finalizzato a promuovere e sviluppare le competenze necessarie alla valorizzazione delle produzioni artigianali di qualità. Le aziende che parteciperanno, potranno esporre in presenza le loro migliori produzioni assieme ai pezzi più rappresentativi dei loro archivi.

Gli spazi espositivi verranno divisi in veri e propri stand preallestiti per poter esporre sia collezioni di abbigliamento con delle appenderie, sia collezioni di accessorimoda con cubi o pedane. L’intento è quello di creare un vero e proprio salone espositivo perfacilitare l’incontro e il matching fra le aziende e gli showroom milanesi e dare loro la possibilitàdiinstaurarenuovi rapporti di lavoro.

In vista dell’workshop, Giovedì 14 Ottobre alle ore 15.00 si terrà un webinar gratuito di presentazione del progetto.

Per richiedere il link di accesso al webinar del 14/10 e al workshop è necessario coontattare la Coordinatrice di Confartigianato Moda Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 - manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)

 

Scarica il documento in formato pdf