MODA. Partecipazione al Salone WHITE a condizioni agevolate per le aziende associate

22 Luglio 2021

Confartigianato Moda è lieta di comunicarvi che dal 23 al 26 Settembre 2021 torna in presenza il Salone White, il più importante Salone Contemporary per la moda donna di Milano. 

Il Salone si tiene nel cuore della Milano Fashion Week, con un hub espositivo diffuso che si estende tra Via Tortona all'ex Ansaldo.

In considerazione del momento di particolare difficoltà per le imprese a seguito dell’emergenza sanitaria, Confartigianato offre uno sconto del 35% sul modulo espositivo base e sulla quota di iscrizione al Salone White, per le sole imprese associate a Confartigianato.

L'ammissione delle imprese è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore che effettuerà la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre attraverso i seguenti criteri di selezione:

  • Ragione Sociale attiva;
  • Provata capacità produttiva. Almeno due collezioni/anno in ambito abbigliamento o accessori donna;
  • Provata qualità distributiva. Almeno 10 punti vendita tra Italia e estero in target con i buyer di riferimento della manifestazione;
  • Provata valenza creativa. Gli elementi stilistici delle collezioni devono risultare in linea con le tendenze internazionali rappresentative del contesto moda contemporary e di ricerca.

Info: Manuela Boncompagni - Tel. 0575314281 - manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it

 

Scarica il documento in formato pdf