Mission

Confartigianato Imprese Arezzo, con gli oltre 5500 associati, è l'associazione di categoria maggiormente rappresentativa del mondo dell'artigianato e della piccola e media impresa nella provincia di Arezzo. L'associazione "ha carattere prettamente sindacale, economico e sociale, è democratica ed apartitica, non ha finalità di lucro" (art.2 Statuto)

CREDIAMO NEI VALORI DELL'IMPRESA

Crediamo che l'artigianato e la PMI siano da sempre la spina dorsale dell'economia italiana. Crediamo che i valori del produrre, innovare, del fare impresa siano un patrimonio da tutelare e valorizzare.

Crediamo che la passione, la tenacia, la fiducia nel futuro facciano parte del DNA dell'Italia che produce.

Con questo spirito, Confartigianato Imprese Arezzo, insieme agli imprenditori che rappresentiamo, affronta le sfide che si presentano, consapevole del proprio ruolo nell'economia italiana e della forza delle nostre idee.

UNA STORIA DI SUCCESSO

Confartigianato Imprese Arezzo è una grande organizzazione che da oltre 60 anni tutela i diritti degli artigiani e delle piccole e medie imprese, promuovendo il loro lavoro ed incentivando la loro crescita professionale ed economica.

Il lavoro che Confartigianato Imprese Arezzo ha portato avanti con successo in questi anni ha permesso di incrementare il numero di imprese associate che di servizi erogati.

Oggi Confartigianato Imprese Arezzo fornisce assistenza qualificata per tutte le fasi della vita di un'azienda e per le esigenze dell'imprenditore associato.

UNA SQUADRA PER VINCERE

Per noi fare associazione significa dare valore allo stare insieme, essere orgogliosi dell'identità di imprenditori, riconoscere che l'unione di molti dà forza alle idee e rappresentanza agli interessi che tuteliamo.

La nostra struttura è una squadra di oltre 100 professionisti orientati al servizio delle imprese associate. Una squadra orientata per creare valore per i soci, una squadra per mettere l'imprenditore al centro, una squadra per vincere!