Matching Day. L'evento di Confartigianato per creare relazioni tra clienti e fornitori

26 Ottobre 2018

Confartigianato Imprese Toscana e Confartigianato Imprese Prato, organizzano nella giornata di Sabato 24 Novembre presso la Camera di Commercio di Prato in Via del Romito 71, la 3° edizione del Matching Day Toscana.

L'evento è dedicato alle Imprese e a tutti gli operatori che intendono:

  • entrare in contatto con i principali attori dell’innovazione in Toscana;
  • conoscere e farsi conoscere da altri imprenditori ed altri operatori;
  • gettare le basi di nuovi progetti;
  • trovare partner commerciali op roduttivi;
  • fare rete con altre aziende.

La giornata si svilupperà attraverso incontri one-to-one di 15 minuti ciascuno organizzati con metodologie differenziate tra mattina e pomeriggio, dando la possibilità ad un imprenditore di incontrare fino a 25 diverse imprese o professionisti, selezionati sulla base del proprio profilo e delle proprie esigenze.

Questa edizione, aperta a tutti i settori produttivi (Edilizia, impiantistica, arredo, meccanica, plastica, moda, elettronica, ICT) vuole porre l’accento sulle possibilità che le imprese della Information and Communication Technology con i loro servizi infrastrutturali offrono alle altre imprese in termini di organizzazione e sviluppo commerciale.

Le iscrizioni sono aperte fino a completamento dei posti disponibili e, comunque, non oltre il 15 Novembre 2018.

La quota di partecipazione (comprensiva del pranzo per massimo due persone) è di 100 Euro + Iva per i soci Confartigianato e di 180 Euro + Iva per i non soci, da versare al momento dell’adesione.

Per aderire è necessario contattare il Responsabile del Settore Categorie e Mercato Marco Bacci (Tel. 0575314241 - marco.bacci@artigianiarezzo.it)

 

 

Scarica il documento in formato pdf