MasterEstetica 2019. Al via la formazione avanzata per Estetiste professioniste

3 Gennaio 2019

In una società che vive ad alti ritmi e cambia velocemente le sue professionalità, risultano sempre più importanti quelle professioni che aiutano a mantenere lo stato di salute e di benessere del corpo e della mente, favorendo la prevenzione delle malattie croniche e degenerative, così come i segni dell’invecchiamento: in questo scenario anche l’estetica professionale gioca un ruolo importante. Seppur in strutture e ruoli diversi, estetica professionale e mondo sanitario non sono in antagonismo, ma in grande sinergia, poiché mettono al centro di ogni attività la persona umana che chiede aiuto e che sempre merita rispetto.

Su queste basi Confartigianato Estetica e Accademia Italiana della Bellezza, organizzano un primo corso di alta formazione professionale dal titolo "ESTETISTA SENTINELLA DELLA SALUTE. Aggiornamento professionale per operatori non medici dell’estetica".

Il percorso di aggiornamento professionale, rivolto a chi è in possesso del titolo di Estetista qualificata e con dimostrate referenze nell’attività professionale, si terrà nella Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Arezzo in Via Tiziano 32 e si articolerà in 6 Lunedì (divisi in due moduli) con inizio l'11 Febbraio 2019

I moduli formativi prevedono un'importante parte pratica dimostrativa; sarà inoltre rilasciata una certificazione di frequenza per ogni modulo e un attestato finale di partecipazione con valutazione di merito.

Per gli interessati è necessario compilare la scheda di adesione on-line riportata di seguito entro Mercoledì 30 Gennaio 2019. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Estetica Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 - manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it).

Vuoi iscriverti a questo master?

Compila la scheda qui sotto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Estetica Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 - manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)

Desidero iscrivermi alla newsletter di Confartigianato imprese Arezzo

refresh captcha

Compilando il modulo soprastante dichiaro di aver preso visione e di accettare le privacy policy
Scarica il documento in formato pdf