Industria 4.0 e manifattura digitale ad Aperitivo in Confartigianato

16 Maggio 2017

 

"Industria 4.0 e manifattura digitale. Nuove opportunità per Artigiani, micro e piccole Imprese" è il tema del nuovo appuntamento di “Aperitivo in Confartigianato”, in programma Giovedì 25 Maggio 2017 alle ore 18.00 presso la sala Conferenze di Confartigianato Imprese Arezzo in via Tiziano 32.

Interverrà Paolo Manfredi, Responsabile Nazionale strategie digitali di Confartigianato.

Si parlerà dei finanziamenti attualmente disponibili per agevolare gli investimenti in tecnologie e del piano del gioverno da 13 miliardi che prevede un insieme di misure organiche e complementari in grado di favorire gli investimenti per l’innovazione e per la competitività. Industria 4.0 investirà tutti gli aspetti del ciclo di vita delle imprese che vogliono acquisire competitività, offrendo un supporto negli investimenti, nella digitalizzazione dei processi produttivi, nella valorizzazione della produttività dei lavoratori, nella formazione di competenze adeguate e nello sviluppo di nuovi prodotti e processi. 

La partecipazione per gli imprenditori sarà completamente gratuita. L'evento è valido per la formazione professionale continua (3 crediti previsti)

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Responsabili Marco Bacci o Alessandra Papini (Tel. 0575.3141 - categorie@artigianiarezzo.it)

Scarica il documento in formato pdf