Impianti e dichiarazioni di conformitą: incontro tecnico il 15 novembre

13 Novembre 2018

Impianti e dichiarazioni di conformità: saranno questi i temi di un incontro organizzato congiuntamente da Confartigianato Impianti e CNA Installazioni Impianti in collaborazione con la USL Toscana Sud Est (Dipartimento Prevenzione, Igiene e Sicurezza Luoghi di lavoro) che si svolgerà giovedì 15 novembre 2018 presso la sede del Falea in via Calamandrei 129 ad Arezzo.

Si tratterà di un  appuntamento tecnico, intitolato "DM 37/08. Dichiarazione di Conformità", particolarmente utile a tutti gli impiantisti, per conoscere meglio la normativa e chiarire eventuali dubbi.  L'incontro  avrà inizio alle 15.

Più in dettaglio: saranno trattati   gli  adempimenti per la  corretta compilazione della dichiarazione di conformità e per la dichiarazione di rispondenza; l'impianto a regola d'arte e i materiali utilizzati; le norme tecniche, gli allegati obbligatori, le verifiche e le sanzioni.

Per la USL Toscana Sud Est sarà presente l’ingegner Ugo Carlo Schiavoni, responsabile del Dipartimento Prevenzione, Igiene e Sicurezza sui Luoghi di lavoro.

L'ingresso è libero ma è gradita la registrazione compilando una apposita scheda (Info: Simone Verdelli - 0575314282 - simone.verdelli@artigianiarezzo.it; Fabrizio Barberini - 3351385726 - fabrizio.barberini@cna.arezzo.it)

 

Scarica il documento in formato pdf