FATTO PER NATALE. Arriva il catalogo con le idee regalo dei nostri artigiani

18 Novembre 2020

Tutti gli anni arriva insieme al Natale il grande dilemma di cosa regalare alle persone care.

Confartigianato Imprese Arezzo al fine di valorizzare gli artigiani e i prodotti del territorio in questo particolare momento, propone FATTO PER NATALE - I prodotti degli artigiani come idea regalo per le festività natalizie.

L’iniziativa, che sarà a beneficio di tutta la cittadinanza della provincia di Arezzo, avrà come obiettivo quello di diffondere i nominativi degli artigiani che vorranno pubblicizzare i propri prodotti come idea regalo per le prossime festività.

Il messaggio che vogliamo far passare è quello che scegliendo un regalo fatto a mano dalle mani sapienti dei nostri artigiani (oggetto prezioso, artistico, alimento, mobile, borsa, cravatta, maglia ecc.) o una proposta, un servizio elaborato dalle nostre aziende (esempio ti regalo "un'acconciatura” piuttosto che “un cambio gomme”) riusciremo a proporre ai destinatari pezzi unici, particolari, originali, in certi casi introvabili e di assoluta qualità.

Le aziende che aderiranno all’iniziativa potranno giovare di una forte promozione nei giornali, tv locali, nei nostri canali social e nel nostro sito internet.

L'adesione all'iniziativa è completamente gratuita per gli artigiani associati a Confartigianato e può rappresentare per le imprese un ulteriore e utile momento di visibilità.

Tutti coloro che fossero interessati ad aderire possono inviare la loro proposta all'indirizzo categorie@artigianiarezzo.it o contattandoci allo 05753141 specificando:

  • Denominazione dell'impresa, indirizzo, numero di telefono, indirizzo mail e sito web;
  • Tipologia di attività svolta;
  • Idea regalo da proporre (evidenziando la possibilità di consegna a domicilio o spedizione al richiedente o al destinatario del regalo).

PER VEDERE IL CATALOGO ON LINE NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI

Scarica il documento in formato pdf