Fabrizio Piervenanzi č il nuovo presidente del Comitato Intercomunale di Arezzo e Castiglion Fibocchi

5 Febbraio 2021

E’ stato recentemente rinnovato l’organismo di Confartigianato che rappresenta 1200 imprese operanti sul territorio dei Comuni di Arezzo e Castiglion Fibocchi.

Al suo vertice è stato chiamato Fabrizio Piervenanzi, imprenditore e dirigente di lungo corso di Confartigianato, a livello provinciale e regionale, che guiderà anche il Comitato Intercomunale di Arezzo - Castiglion Fibocchi per i prossimi quattro anni.

“Ringrazio i colleghi imprenditori per la fiducia dimostratami – ha dichiarato Piervenanzi – e lo staff di Confartigianato Imprese Arezzo, perché tutti insieme condivideremo le enormi difficoltà di questo momento storico, ma anche le opportunità che si presenteranno. Mi rendo conto di quanto sia arduo il compito e per questo, come previsto dalla mia nuova funzione, lavorerò con impegno per rappresentare le nostre istanze, proposte e problematiche, agli Enti e alle Istituzioni locali".

"Una seria, reciproca e costruttiva collaborazione con le Amministrazioni comunali e con tutte le altre Istituzioni locali e dello Stato, soprattutto in un momento come questo – conclude Piervenanzi – non può che essere l’unica rotta da seguire. Per il bene comune della nostra città e del suo tessuto economico”.

Info: Stefano Peruzzi - 0575314229 - stefano.peruzzi@artigianiarezzo.it

RIASCOLTA L'INTERVISTA A FABRIZIO PIERVENANZI PER IL TG DI TELETRURIA

 

 

Scarica il documento in formato pdf