Expone. Il 29/9 a Poppi la 4 tappa dei Workshop sulla Comunicazione

10 Settembre 2018

Strategie e strumenti di comunicazione per il mercato contemporaneo è il tema di EXP.ONE, il Workshop organizzato da Confartigianato Comunicazione che rappresenta fotografi, videomakers, grafici, tipografi e professionisti del settore Information Communication Technology.

L'evento giunto alla sua 4° tappa, si terrà Sabato 29 Settembre 2018 alle ore 9.30 presso il Salone delle Feste del Castello dei Conti Guidi di Poppi.

Si parlerà nel dettaglio di Facebook e Google differenze e funzioni, importanza della scelta delle immagini e differenze a seconda della loro destinazione d’uso, usabilità dei siti internet e criteri di ottimizzazione per la navigazione, utilizzo immersivo del sito web, utility e servizi online, funzioni delle "web app", funzionalità e importanza del logo, supporti cartacei per esperienza sensoriale, nobilitazioni di stampa. 

L’iniziativa, grazie alla trasversalità degli argomenti che interessano le Imprese operanti nei più svariati settori produttivi e di servizi, servirà sicuramente a fornire alle stesse notevoli spunti di riflessione sul loro modo di promuoversi all’esterno e sugli strumenti che utilizzano.

La partecipazione è gratuita. Per aderire è necessario compilare la Scheda di Adesione allegata. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Comunicazione Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210 - gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) o il Responsabile di Confartigianato Casentino Roberto Biancucci (Tel. 0575.314501 - roberto.biancucci@artigianiarezzo.it)

Vuoi partecipare a questo seminario?

Riempi la scheda di adesione qui sotto per iscriverti.

Desidero iscrivermi alla newsletter di Confartigianato imprese Arezzo

refresh captcha

Compilando il modulo soprastante dichiaro di aver preso visione e di accettare le privacy policy
Scarica il documento in formato pdf