EXPO 2015. Confartigianato a sostegno delle aziende per iscriversi all'elenco fornitori telematico

21 Maggio 2014

Nello svolgimento delle proprie procedure di gara per via telematica, Expo 2015 S.p.A. ha adottato la piattaforma Sintel, sviluppata e gestita da ARCA Agenzia Regionale Centrale Acquisti di Regione Lombardia, che contiene anche un Elenco dei Fornitori telematico.E' possibile pertanto registrarsi alla piattaforma ed entrate a far parte dell’Elenco Fornitori e prendere parte alle procedure di gara per via telematica in corso.

Tramite la registrazione online, che è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo da parte di chi la richiede, l’azienda definisce il proprio profilo telematico, secondo i termini di trasparenza, legalità e sicurezza previsti dalla legge, e può accedere alla piattaforma e concorrere alle procedure di gara pubbliche aperte o ristrette previste per l’assegnazione dei contratti pubblici di Expo 2015 S.p.A.

Possono registrarsi tutti gli operatori economici, compresi i liberi professionisti operanti nell’ambito delle professioni regolamentate e non regolamentate, gli studi associati e altre società di professionisti, anche in forma di Raggruppamento Temporaneo di Imprese o Consorzio.

Expo 2015 S.p.A. si avvale del proprio Elenco Fornitori per selezionare le aziende che saranno chiamate a partecipare alle procedure a invito, che non prevedono la pubblicazione di un bando di gara. La validità di iscrizione all’elenco è di 24 mesi salvo eventuali cancellazioni prima del termine.

Per procedere all'iscirizione è necessario CLICCARE QUI

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli Uffici del Settore Categorie e Mercato (Tel. 0575/314241)

Scarica il documento in formato pdf