Estetica. Il 24 Febbraio gli Stati Generali della categoria a Terranuova Bracciolini

3 Febbraio 2020

La figura dell'estetista professionista al servizio della comunità è il titolo del convegno promosso da Confartigianato in collaborazione con la Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno aretino, al fine di focalizzare l’attenzione delle Istituzioni e dei cittadini sul dilagante fenomeno dell’abusivismo nel settore dell’estetica.

L’iniziativa che si terrà Lunedì 24 Febbraio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Sala consiliare del Comune di Terranuova Bracciolini, si pone l’obiettivo di informare l’utente, attraverso la relazione di esperti del settore, sui rischi per la salute connessi a tale fenomeno, indicando le buone prassi adottate quotidianamente dalle imprese del territorio per evitare e/o prevenire problemi di salute talvolta di difficile risoluzione.

L'invito a partecipare è gratuito e rivolto non solo alle aziende ma anche ai consumatori che potranno portare la loro utile testimonianza e valide proposte per arginare il fenomeno. 

E' gradita la registrazione all'evento compilando la scheda di adesione riportata di seguito.

 

Vuoi iscriverti a questo evento?

Compila la scheda qui sotto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Estetica Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 - manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)

Desidero iscrivermi alla newsletter di Confartigianato imprese Arezzo

refresh captcha

Compilando il modulo soprastante dichiaro di aver preso visione e di accettare le privacy policy
Scarica il documento in formato pdf