Estetica. Corso per addetto al trucco con Dermopigmentazione

22 Febbraio 2019

Confartigianato Imprese Arezzo organizza un corso per Addetto al trucco con Dermopigmentazione (percorso formativo di specializzazione per Estetica Decreto di approvazione della Regione Toscana n.14018 del 11/09/18).

Il percorso professionale è rivolto a tutte le estetiste che vogliono aggiungere, alle loro lavorazioni tradizionali, il trucco con dermopigmentazione, utilizzando tecniche manuali ed apparecchiature ad uso estetico. E’ importante ricordare che il percorso è una specializzazione professionale rivolta solo a coloro che sono già in possesso della qualifica di estetista addetto.

La durata del corso è di 80 ore (con frequenza obbligatoria del 70% delle ore) di cui 56 in aula/laboratorio e 24 di stage presso centri estetici qualificati. A conclusione del corso ogni partecipante dovrà passare un esame finale al cui esito positivo verrà rilasciato un attestato della regione toscana.

Il costo a partecipante è di 1.450,00 Euro iva compresa, incluso nel prezzo, verrà consegnato un kit di dermopigmentazione individuale. La formazione verrà avviata al raggiungimento dei 10 partecipanti.

Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare:

 

Scarica il documento in formato pdf