Edilizia. Aggiornamento e semplificazione normativa le prioritą del Direttivo provinciale

13 Marzo 2019

Martedì 12 Marzo 2019 si sono svolti i lavori del Consiglio Direttivo provinciale della Federazione Edilizia di Confartigianato Imprese Arezzo.

Tanti i temi trattati e le iniziative programmate per le prossime settimane: dall'aggiornamento professionale (posa cappotti, nuove tecniche di ristruttuirazione e costruzione) ad una sempre più costante task force in materia di semplificazione normativa (rifiuti, norme antisismiche ed efficientamento energetico) a supporto delle Aziende.

Confartigianato Edilizia oltre a garantire una presenza attiva nell'ambito degli Enti bilaterali (FIMIA, FALEA e Scuola Edile), ha programmato una serie di incontri nelle vallate per condividere l'attività con la base associativa e raccogliere le istanze delle nostre Imprese.

Erano presenti oltre alla nuova Coordinatrice Elena Bucefari, il Presidente Cerofolini e i Consiglieri Felici, Meloni, Testerini e Debolini. 

Per tutte le informazioni riguardanti l'attività di Confartigianato Edilizia è possibile contattare la Coordinatrice Elena Bucefari (Tel. 0575314272 - elena.bucefari@artigianiarezzo.it)

Scarica il documento in formato pdf