Donatella Martellini nuova Maestra del Lavoro in Confartigianato

08 Maggio 2018

Donatella Martellini è la nuova Maestra del Lavoro per il 2018 nell'ambito del sistema di Confartigianato Arezzo. Ha ricevuto la “Stella al merito del lavoro” durante una solenne cerimonia che si è svolta a Palazzo Vecchio in occasione del 1 maggio.

Con lei sono 77 i Toscani premiati quest'anno con questa onorificenza che viene conferita dal Presidente della Repubblica a coloro che si sono distinti per qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani.

“Il sistema di Confartigianato Arezzo ha registrato sempre, nel corso degli anni, numerose presenze fra i Maestri del Lavoro – sottolinea il Segretario di Confartigianato Mauro Giovagnoli - e siamo particolarmente orgogliosi di questo e del fatto che anche il 2018 non ha mancato l'appello. Oggi siamo arrivati ad oltre 20 Maestri del Lavoro aretini nell'ambito di Confartigianato Arezzo. Congratulazioni a Donatella Martellini per il riconoscimento ottenuto che premia la sua passione e la sua dedizione al lavoro.”

 

Scarica il documento in formato pdf