Domenica 13 Maggio ad Arezzo i Panificatori aretini al Mercatino del Calcit

8 Maggio 2018

Pane e solidarietà. Un binomio vincente che torna anche quest’anno ad Arezzo in occasione della nuova edizione del Mercatino dei Ragazzi organizzato in centro storico dal Calcit per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica e alla lotta contro i tumori.

Domenica 13 Maggio, il percorso espositivo del Mercatino ospiterà infatti, come ormai da tradizione, lo stand dei Panificatori Aretini aderenti a Confcommercio, Confartigianato e CNA, allestito nell’area intorno ai bastioni di Santo Spirito per deliziare i palati con le squisitezze offerte dai panificatori artigiani.

I protagonisti saranno i maestri dell’Associazione provinciale dei panificatori aretini, che metteranno a disposizione del Mercatino i prodotti pronti per la vendita dolci e salati: pizze, pane fresco, schiacciate e dolci.

Il ricavato delle vendite sarà ovviamente devoluto per intero a sostegno del Calcit. L’obiettivo è quello di consolidare la presenza dell’Associazione Panificatori a questo importante evento di solidarietò, rafforzando così una lunga storia fatta di amicizia e partecipazione.

Per tutte le informazioni a riguardo è necessario contattare la Coordinatrice Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210 - gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)

Scarica il documento in formato pdf