Digital Mindset. Al Coworking di Confartigianato arriva Alessandro Mazz¨

11 Settembre 2018

“Senza il giusto approccio mentale, è inutile qualsiasi strategia, tattica, strumento o modello. Dobbiamo quindi diversificarci dagli altri e mettere in luce gli aspetti di differenziazione e i nostri punti di forza". Questo lo slogan che accompagna il tour del noto "Consulente dei consulenti di web marketing" Alessandro Mazzù e che farà tappa ad Arezzo Giovedì 27 Settembre 2018 alle ore 18.00 presso lo spazio Coworking di Confartigianato Imprese Arezzo.

Alessandro Mazzù è uno dei più esperti precursori nell'organizzazione di eventi sul Digital marketing e nello specifico l'utilizzo dei video. Ha iniziato il suo lavoro nel digital quando ancora non esistevano Facebook, Twitter e Wordpress. Formatore, relatore, autore di 4 libri sul web marketing, i suoi tratti distintivi sono l’amore per il giallo e la sua lunga barba.

"Digital Mindset. Migliorare l'approccio mentale per migliorare i risultati" è il titolo dell'evento rivolto ai professionisti della Comunicazione digitale e tratterà i seguenti argomenti:

✅ L’importanza di differenziarti dagli altri

✅ Dire “No” in modo consapevole ottenendo un vantaggio

✅ Migliorare la produttività

✅ Smettere di perdere tempo con clienti che non ti fanno crescere

La partecipazione alla serata è completamente gratuita.

Per tutte le ulteriori informazioni a riguardo è necessario contattare i Coordinatori dello spazio Coworking di Confartigianato, Gigliola Fontani e Giacomo Magi (Tel. 0575.314210 - cowo@artigianiarezzo.it)

Scarica il documento in formato pdf