Convenzione Confartigianato - FCA Fiat Chrysler Automobiles

19 Gennaio 2018

Da oggi è a disposizione degli associati Confartigianato una promozione particolare sul modello Alfa Romeo Giulietta, applicabile a tutte le motorizzazioni disponibili, con alimentazione a benzina, diesel o gpl.

In particolare, per l'acquisto di una Alfa Romeo Giulietta oltre allo sconto previsto dalla Convenzione Confartigianato, pari al 27,5% del prezzo di listino, fino al 31 marzo 2018 viene applicato un extra-sconto di 1.000,00 Euro (IVA inclusa) sulle vetture disponibili presso le Concessionarie Alfa Romeo (esclusa versione "Winter Edition")

A titolo di esempio la Giulietta versione sport con motore a benziana 120 CV ha un prezzo "chiavi in mano" di 16.974,00  euro, mentre con il motore diesel 120 CV, stessa versione, il prezzo è di 18.860,00 euro. Alle scontistiche si aggiunge, in caso di finanziamento FCA Bank, un'ulteriore riduzione di 1.000,00 euro.

La Convenzione con FCA è valida per le imprese associate attraverso la presentazione della tessera 2018 o di una dichiarazione rilasciata dalla propria Associazione territoriale.

Listino Giulietta Alfa Romeo

Giulietta Alfa Romeo

Vuoi altre informazioni?

lascia qui il tuo recapito e sarai richiamato senza alcun impegno.

Desidero iscrivermi alla newsletter di Confartigianato imprese Arezzo

refresh captcha

Compilando il modulo soprastante dichiaro di aver preso visione e di accettare le privacy policy
Scarica il documento in formato pdf