Confartigianato organizza missione d'incoming per 20 aziende del Settore Moda

6 Ottobre 2017

Confartigianato ha organizzato una Missione di Incoming per le aziende del settore moda (Abbigliamento, Calzature e Pelletteria) attraverso incontri b2b con operatori esteri.

La missione di incoming che si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2017 presso la prestigiosa sede del Conventino di ARTEX a Firenze è finanziata con i fondi del programma promozionale dell’Agenzia ICE e si basa sul collaudato format dell’incoming di operatori esteri nei territori di origine delle imprese. L'obiettivo è di comunicare il significato “dell’eccellenza artigiana”, contestualizzando i manufatti nell’ambiente culturale, architettonico e paesaggistico; da qui la scelta di Firenze come location.

Il nostro partner per l’organizzazione della missione è ICE che si è occupata della selezione degli Operatori esteri in base alla tipologia delle Imprese aderenti e alla preferenza espressa riguardo al Paese estero di riferimento. A questo proposito possiamo già comunicare che gli operatori che interverranno provengono da Emirati Arabi, Russia, Regno Unito e Svezia.

Le aziende aretine saranno accompagnate nel percorso dalla Coordinatrice Manuela Boncompagni che rimane a disposizione per qualsiasi informazione (Tel. 0575.314281 - manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)

Scarica il documento in formato pdf