Confartigianato all'evoluzione delle macchine da Leonardo da Vinci alla generazione R

8 Novembre 2019

L'evoluzione delle Macchine: da Leonardo da Vinci alla Generazione R

Torre di Marciano
14 - 15 - 16 Novembre 2019
 
L'evento è sostenuto dalla Federazione Meccanica di Confartigianato attraverso la proposta delle aziende associate che allestiranno postazioni espositive all'interno della Torre di Marciano sede della mostra multimediale dedicata a Leonardo da Vinci.
 
Le postazioni delle aziende verranno visitate dalle famiglie dei ragazzi che frequentano l'ultimo anno delle scuole medie della Valdichiana e sono in procinto di formalizzare la scelta della Scuola superiore da frequentare a partire dal prossimo anno scolastico.
 
L'evento, realizzato inoltre in collaborazione con i Comuni della Valdichiana (Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Monte San Savino,  Foiano, Civitella, Torrita di Siena e Sinalunga), con i Lions di Cortona e Lucignano e il Museo MUMEC di Arezzo, si svolgerà presso la Torre di Marciano nelle giornate di Giovedì 14, Venerdì 15 e Sabato 16 Novembre 2019 e si concluderà con un convegno dedicato alla robotica ed alla automazione dei processi produttivi in programma nel pomeriggio di Sabato 16 Novembre.
 
Le aziende associate a Confartigianato che hanno preso parte all'evento sono:
 
VALDAMBRINI MECCANICA
TERA AUTOMATION
ORF
CIMA 
 
Per partecipare all'iniziativa e per richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore di Confartigianato Meccanica Paolo Frusone (Tel. 0575314285 - paolo.frusone@artigianiarezzo.it)
Scarica il documento in formato pdf