Confartigianato alla Mostra dell’Artigianato di Firenze con I Mestieri dell'Arte

9 Marzo 2018

Anche quest'anno le botteghe artigiane aderenti al progetto di Confartigianato e CNA "I Mestieri dell'Arte fra Tevere ed Arno" saranno presenti alla 82° Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze in programma a Fortezza da Basso dal 21 Aprile al 1 Maggio 2018.

Con circa 500 mq di superficie l’esposizione di artigianato artistico promossa da Confartigianato occuperà un ruolo di primo piano all’interno della Mostra fiorentina; infatti l'esposizione di artigianato artistico, verrà allestita nuovamente presso la Palazzina Lorenese e verrà animata con la dimostrazione delle lavorazioni artigiane da parte delle botteghe d’arte partecipanti. L’artigianato del nostro territorio sarà dunque una delle principali attrattive degli oltre 140mila visitatori attesi alla Fortezza da Basso di Firenze.

L'adesione all’iniziativa prevede costi di partecipazione diversi a seconda della modalità di partecipazione prescelta dalle aziende interessate (esposizione di 4 oggetti oppure acquisto di uno show-room per la vendita nei giorni di svolgimento della Mostra).

L'adesione all'esposizione di artigianato artistico sarà riservata alle aziende aderenti al progetto "I Mestieri dell'Arte fra Tevere ed Arno" e prevedrà un costo di partecipazione di circa 150,00 euro.

La quota di partecipazione sarà comprensiva di iscrizione alla Mostra, servizio di sorveglianza ed accoglienza visitatori, distribuzione 1.000 copie della brochure de "I Mestieri dell'Arte fra Tevere ed Arno", assicurazione degli oggetti esposti.

Per aderire all'esposizione e per tutte le informazioni riguardanti l'evento è necessario contattare il Coordinatore Paolo Frusone (Tel. 0575.314285 - paolo.frusone@artigianiarezzo.it)

 

Scarica il documento in formato pdf