Confartigianato Alimentazione organizza esposizione associativa a Tuttofood Milano

4 Febbraio 2019

 

Confartigianato sarà presente con uno spazio di 180 mq all’interno della fiera TUTTOFOOD che si svolgerà dal 6 al 9 Maggio prossimi presso i padiglioni di Rho Fiera Milano.

Gli espositori di TUTTOFOOD, giunta alla sua 7° edizione e a cadenza biennale, sono aziende produttrici, rappresentanti e distributori di prodotti agroalimentari dei seguenti settori:

  • Dolci;
  • Carni e salumi;
  • Lattiero caseario;
  • Prodotti da forno e farine;
  • Snack;
  • Pasta e olio;
  • Ortofrutta.

I visitatori, provenienti da 141 paesi, sono buyers, importatori e distributori, DO e DG, Cash & Carry, e-commerce, gastronomie d’eccellenza, aziende di ristorazione, food service, negozi di specialità. Nell’edizione 2017 la fiera è stata visitata da oltre 4000 top buyers.

La partecipazione delle imprese alla collettiva Confartigianato sarà valorizzata da attività collaterali come degustazioni guidate, spazio ed eventi di immagine e incontri con buyers internazionali.

Grazie alla partecipazione all’interno della collettiva Confartigianato e all’accordo quadro con Fiera Milano sopra citato, l’impresa potrà usufruire di uno spazio più piccolo rispetto alla metratura standard degli stand singoli con un reale vantaggio nei costi di partecipazione e una visibilità sicuramente più elevata grazie alle iniziative collaterali previste. Lo spazio di 6 mq riservato ad ogni azienda all’interno della collettiva completo di tavolo, sedie, insegna dell’azienda, quota di ammissione e iscrizione a catalogo sarà di 2.250,00 Euro + IVA.

La partecipazione dovrà essere comunicata entro e non oltre il 25 Febbraio.

Per ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 - gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)

 

Scarica il documento in formato pdf