Con DigitalFashionRevolution le aziende Moda diventano social

8 Novembre 2017

Nell’era di internet e delle comunicazioni veloci è indispensabile saper utilizzare al meglio quell’enorme potenziale rappresentato dalle nuove tecnologie digitali. Un potenziale che può davvero rappresentare un valore aggiunto per gli imprenditori del comparto Moda. Attraverso il web è possibile non solo promuovere e far conoscere prodotti e servizi ma anche allargare gli orizzonti del proprio mercato e acquisire nuovi clienti.

La Consulta Provinciale della Moda a seguito dell’attivazione della piattaforma www.vetrinadellamoda.it organizza un corso gratuito dedicato all’utilizzo dei Social Media: cosa sono e come utilizzarli per aumentare il proprio business e la propria visibilità aziendale.

La formazione, rivolta ai dipendenti delle aziende moda appartenenti a Confartigianato Imprese e CNA Arezzo, è finanziata dal fondo interprofessionale Fondartigianato Formazione ed avrà la durata di 24 ore.

Attraverso la combinazione di lezioni teoriche e momenti di attività pratica, i partecipanti acquisiranno nuove conoscenze e consolideranno quelle già comprovate.

Gli allievi si incontreranno in aula con la docente Dott.ssa Ilenia Montagni che li accompagnerà per tutto il percorso formativo che inizierà dal 14 Novembre fino al 19 dicembre 2017.

Comprendere l’utilizzo dei social network rappresenta per le aziende un nuovo strumento di marketing per comunicare all’esterno il valore del proprio brand fornendo contenuti di elevato interesse per il target di riferimento.

Scarica il documento in formato pdf