Cerimonie religiose. Diocesi e Associazioni incontrano i fotografi per rilascio accredito

7 Gennaio 2019

La Diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro, in accordo con Confartigianato Imprese Arezzo, Cna e Confcommercio, ha programmato un nuovo incontro per Fotografi e Video Operatori che desiderano essere abilitati a svolgere servizi fotografici nelle celebrazioni 2020 di matrimoni e altre cerimonie sacre (battesimi, prime Comunioni, cresime ecc.) e che siano in possesso dei requisiti riportati nel modulo di autocertificazione attestante la qualifica di fotografo e video operatore.

L’incontro si svolgerà Giovedì 16 Gennaio 2020 alle ore 20.45 presso l'Oratorio della Parrocchia di San Leo ad Arezzo in Via Niccolò Paganini 6 e sarà di particolare interesse per tutti i professionisti in quanto sarà presentato il Regolamento per il servizio dei fotografi e videoperatori professionisti durante la celebrazione dei Sacramenti.

In occasione dell’incontro, i Fotografi e Video Operatori dovranno presentare il modulo di autocertificazione debitamente compilato e firmato, necessario per l’effettiva vidimazione del tesserino che avverrà nella medesima serata.

Per le informazioni a riguardo è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Fotografi Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 - gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)

Scarica il documento in formato pdf