Batti la concorrenza Vinci i preventivi. Al via Corso di marketing per Serramentisti

25 Marzo 2019

BATTI LA CONCORRENZA VINCI I PREVENTIVI 
Corso Marketing per Serramentisti
 
Confartigianato Legno e Carpenteria hanno promosso, con la collaborazione del Consorzio Legno Legno, un corso di formazione rivolto a tutti gli operatori del sistema "Finestra" e finalizzato a migliorare le tecniche di vendita e di posizionamento della proporia azienda sul mercato. In un settore "iper-competitivo" il preventivo rappresenta infatti l'elemento essenziale per poter acquisire nuovi clienti.
 
Il corso che si terrà Giovedì 16 Maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la sede di Confartigianato Imprese Arezzo in via Tiziano 32, cercherà di trovare le giuste metodologie per primeggiare in un mercato in cui il livellamento dei preventivi è prioritario e sopratutto come far valere il valore della proposta e non soltanto il prezzo. Il corso si strutturerà nelle seguenti fasi:
  • Valorizzare la tua azienda e la tua professionalità: Il cliente non sceglie semplicemente un prodotto, ma "compra" anche il venditore e la sua organizzazione;
  • Creare e valorizzare il preventivo pensando al cliente e alle sue esigenze, rassicurandolo nelle sue “paure” ed insicurezze; 
  • La cura visiva del preventivo. Il preventivo parla di te e della cura che sai dare al cliente;
  • Come presentare il tuo preventivo. Se non chiudi tu la vendita, ci penserà un tuo concorrente. Poniti come un “facilitatore” delle scelte del cliente. 

Per aderire è semplice al progetto formativo è necessario contattare il Coordinatore di Confartigianato Legno e Arredo Giacomo Magi (Tel. 0559101400 - giacomo.magi@artigianiarezzo.it)

Scarica il documento in formato pdf