Artigiani sul web 2018: strategie di marketing e branding positioning

4 Ottobre 2018

Artigiani sul Web 2018: strategie di marketing e branding positioning, è il nuovo corso di Confartigianato Arezzo, dedicato all'identità e riconoscibilità sul web. Il corso si svolgerà in due giornate, sabato 6 e sabato 13 ottobre e avrà come docenti due grandi protagonisti della comunicazione attraverso il web: Riccardo Scandellari e Rudy Bandiera.

Il primo appuntamento è quello di sabato 6 ottobre, si svolgerà nella sede di Confartigianato Arezzo, in via Tiziano 32 e il relatore sarà il noto giornalista, blogger, formatore e consulente Riccardo Scandellari.

Il tema sarà quello del personal branding e del brand positioning ovvero su come migliorare la riconoscibilità ed identità sul web delle imprese artigiane.

Già a partire dalla fine degli anni 90, Scandellari, che ha scritto anche due libri sul tema, si è specializzato sul “brand” ovvero sull’importanza che “l’identità” delle persone riveste nelle conversazioni digitali notando come chi avesse saputo valorizzarla poteva godere di maggiori opportunità e capacità di ottenere attenzione.

Oggi questa strategia è ancora più indispensabile per chi vuole farsi conoscere e per incrementare e migliorare il business aziendale.

Le giornate formative sono rivolte a imprenditori, liberi professionisti, operatori del settore turistico come, ad esempio, gestori di agriturismo e B&B e si incentreranno sul corretto utilizzo, in termini di strategia marketing/branding positioning, dei social network.

Visto che la partecipazione sarà a numero chiuso è necessario iscriversi con la massima urgenza contattando Elena Bucefari (Tel. 0575.314272 - elena.bucefari@artigianiarezzo.it) e/o Gigliola Fontani (Tel. 0575.314272 - gigliola.fontani@artigianiarezzo.it).

 

Scarica il documento in formato pdf