Aperte le adesioni per la 43 Mostra dell'Artigianato di Anghiari

1 Marzo 2018

Dal 21 Aprile al 1 Maggio 2018 avrà luogo ad Anghiari la 43° Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana.

La manifestazione, con gli oltre 50mila visitatori dell'edizione 2017, raccoglie consensi ogni anno più numerosi, confermandosi come uno degli appuntamenti più significativi della provincia di Arezzo nel settore dell’artigianato di qualità.

Confartigianato, da sempre co-organizzatore della Mostra, promuove la partecipazione delle aziende associate al fine di qualificare sempre più l'evento, con prodotti di qualità e con eventi collaterali di spessore che sappiano valorizzare le eccellenze dell'artigianato del territorio.

Gli spazi a disposizione delle aziende saranno i fondi del borgo di Anghiari e il costo degli stessi per esporre e vendere durante per il periodo della Mostra Mercato, sarà di 350 Euro complessive + IVA, con uno sconto di 50 Euro per chi aderisce alle Mostre collaterali promosse dalle Associazioni.

Per aderire è necessario contattare il Settore Categorie e Mercato di Confartigianato (Tel. 0575.3141 - categorie@artigianiarezzo.it) o i nostri Uffici dell'Area Valtiberina (Tel. 0575.314600).

 

Scarica il documento in formato pdf