Imprese giovanili e femminili. 16 milioni di finanziamenti a tasso zero

12 Maggio 2017

Creazione-impresa-statrup

I Movimenti Giovani Imprenditori e Donne Impresa di Confartigianato, in collaborazione con Informagiovani Arezzo, promuovono per Venerdì 19 Maggio 2017 alle ore 16.30 presso la sede di Piazza Sant'Agostino, un Seminario dal titolo "Creazione d'Impresa. Incentivi per Start Up e Imprenditoria giovanile femminile".

L'iniziativa vede la presenza degli Assessori del Comune di Arezzo Lucia Tanti e Marcello Comanducci ed è finalizzata a rafforzare il legame di collaborazione tra Confartigianato e l'Amministrazione Comunale di Arezzo per orientare i giovani all'avvio di nuove imprese. L'agevolazione, che riguarda nuovi investimenti, prevede l'erogazione senza richiesta di garanzie, di un finanziamento a tasso zero fino a 24.500 euro della durata di 7 anni.

La partecipazione è completamente gratuita.

All'incontro sarà presente anche un istituto bancario del territorio che ha messo a disposizione un ulteriore plafond di 1 ml di euro per sostenere le nuove iniziative imprenditoriali di giovani.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore Giacomo Magi (Tel. 0575.314283 - giacomo.magi@artigianiarezzo.it) e il Responsabile Area Credito Stefano Peruzzi (Tel. 0575.314229 - stefano.peruzzi@artigianiarezzo.it)

Ti interessa partecipare a questo bando?

Contattaci lasciando qui sotto i tuoi dati e sarai richiamato da un nostro esperto senza alcun impegno.

Desidero iscrivermi alla newsletter di Confartigianato imprese Arezzo

refresh captcha

Compilando il modulo soprastante dichiaro di aver preso visione e di accettare le privacy policy
Scarica il documento in formato pdf